il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 4 febbraio 2013

Surface Pro già nei negozi, toccare ma non comprare

Il Surface Pro non sarà in vendita se non tra una settimana - ma alcuni punti vendita americani e canadesi hanno già iniziato ad esporlo, per la gioia di chi vuole provarlo e pre-ordinarlo.

Il secondo Tablet PC di Microsoft - ma il primo Tablet PC "vero", in quanto dotato di processori Core i5 e penna - sarà venduto in Nordamerica solo a partire dal nove febbraio ma alcuni punti vendita hanno già iniziato ad esporre i dispositivi, pur non permettendo l'acquisto.



Il nuovo Tablet PC, che ha ricevuto prime impressioni abbastanza miste (Microsoft Surface Pro: recensione introduttiva), potrà quindi essere visto nei punti vendita americani Best Buy e Staples - gli utenti europei dovranno invece accontentarsi dei Surface RT, che arriveranno il 14 febbraio ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA inclusa e che prima dell'acquisto potranno essere visti nei punti vendita MediaWorld.

Da Engadget.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

8 commenti:

  1. Gentile Custode hai informazioni riguardo la garanzia internazionale del surface pro? In pratica se riuscissi a farlo arrivare dal canada avrei una garanzia in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci dovrebbe essere nessuna garanzia internazionale.

      Elimina
  2. Certamente non sarà la garanzia italiana di due anni. Secondo me non vale la pena rischiare tutti quei soldi solo per non aver voluto aspettare uno o due mesi che arrivi anche in Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che lo farei arrivare "a mano" senza iva e spese doganali risparmierei un bel pò..

      Elimina
    2. Anche facendolo arrivare a mano devi comunque dichiararlo in dogana o è contrabbando.
      Le tasse si pagano.

      Elimina
    3. Non c'è bisogno di darmi dell'evasore. Semplicemente non lo sapevo, grazie.

      Elimina
    4. Perdonami se ne ho dato l'impressione, non volevo darti dell'evasore, semplicemente sottolineare il fatto che certe cose purtroppo non si possono evitare

      Elimina
  3. speriamo che l'esposizione avvenga come con i dispositivi apple, ovvero che chiunque può avvicinarsi e smanettarci su... con i tablet windows (sino ad ora) la prassi è vederli bloccati con password (il commesso ti manda a fan... se gli chiedi di sbloccarlo) e quindi non ci si può appassionare all'interfaccia ne si possono testare le qualità del pennino o scoprire i programmi disponibili...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.