il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 22 gennaio 2013

MS Surface Pro in vedita dal 9 febbraio, solo negli USA e in Canada

Microsoft annuncia il mancato arrivo (per il momento) di Surface Pro in Italia - il secondo Tablet PC di Microsoft, con Core i5 e penna Wacom, sarà venduto dal 9 febbraio solo in Nord America.

Il Surface Pro sarà lanciato il 9 febbraio - ma solo negli USA ed in Canada. Se il Surface RT viene introdotto in tredici nuovi paesi (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Spagna, Portogallo, Svezia e Svizzera) il Surface Pro viene limitato a soli due paesi - gli utenti inglesi, francesi, tedeschi e cinesi, che avevano ricevuto in anteprima il Surface RT ad ottobre, saranno quindi esclusi dal lancio, così come tutti i non-nordamericani.



Venduto a 899 dollari, il Surface Pro è il dispositivo più interessante nella famiglia Surface in quanto offre un processore Core i5 e Windows 8, ma soprattutto una penna Wacom - il Surface RT, invece, risulta limitato dal sistema operativo e dalla mancanza di applicazioni, ma anche dalla assenza di un digitalizzatore degno di questo nome. Qui è disponibile una recensione introduttiva del Surface Pro.



Il lancio limitato non bloccherà però le spedizioni internazionali, anche perché il Tablet PC sarà venduto non solo da Microsoft ma anche da una serie di negozi fisici - a 899 dollari, il Tablet PC di Microsoft potrà essere importato ad un costo finale inferiore ai mille euro IVA, trasporto e tasse doganali incluse. Se siete interessati a questo Tablet PC, quindi, tenete d'occhio eBay e Amazon.com.

Da Microsoft Italia.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.