il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 28 febbraio 2010

Prima di commentare

Il Tablet PC Italico è un sito informativo che offre in modo gratuito informazioni, recensioni, notizie, pensieri e riflessioni sul mondo dei Tablet PC e degli UMPC. Sono graditi i commenti ma bisogna rispettare alcune regole.


La maggior parte dei contenuti presenti nel Tablet PC Italico sono commentabili in modo libero, ma c'è una regola tassativa: i commenti servono unicamente a commentare il contenuto commentato.

Nel commentare gli articoli non sono quindi in alcun modo ammessi e tollerati messaggi fuori argomento; messaggi personali; messaggi pubblicitari o di cosiddetto "spam"; domande generali o messaggi che richiedono informazioni già presenti nell'articolo o facilmente rintracciabili in altri articoli.
Non sono permessi commenti che contengono insulti, volgarità o attacchi verso persone, società o gruppi. Non sono inoltre permessi commenti relativi a comportamenti od azioni illegali, in particolar modo relativi alla violazione delle licenze d'uso dei prodotti.
Qualsiasi commento che non rispetti queste semplici regole sarà cancellato nel minor tempo possibile.

Se avete bisogno di contattarmi, di pormi domande generali o specifiche, di richiedere informazioni, per segnalare notizie o per qualsiasi altra cosa, ci sono i canali dedicati. Per domande, discussioni e ogni altra cosa c'è il forum.