il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 1 novembre 2010

il Tablet PC Italico: i contenuti principali

Benvenuto su il Tablet PC Italico! Questo sito è molto ricco di contenuti, e questa pagina ti può aiutare ad orientarti.


► Se vuoi sapere cosa sono i Tablet PC e in cosa differiscono dagli UMPC o dai Tablet Computer come l'Apple iPad, guarda qui. Se vuoi invece sapere cosa si può fare con un Tablet PC, guarda qui.

► Se cerchi delle risposte, puoi consultare le FAQ. Eventualmente puoi cercare negli articoli: in alto a sinistra c'è lo strumento di ricerca, mentre nella colonna laterale, in basso, è presente la lista delle etichette che ti permette di cercare in tutti i contenuti pubblicati dal 2007 ad oggi.
► Se non trovi risposta nelle FAQ, sentiti libero di domandare sul Forum.

► Se cerchi il Tablet PC adatto a te, consulta gli articoli Comprare un Tablet PC da studente universitario e Qual'è il Tablet PC giusto per me? e leggi l'analisi mensile del mercato ed i consigli per gli acquisti.

► Leggi le recensioni dei Tablet PC, e confronta i vari modelli usando il Windows Experience Index di Windows 7.

► Se non conosci i Tablet PC, o non sai cosa sono i digitalizzatori, scopri le varie tecnologie presenti nei Tablet PC.

► Se cerchi la lista completa di tutti i Tablet PC prodotti dal 2002 ad oggi, qui puoi trovare una delle liste più complete al mondo.
► Se invece cerchi solo i Tablet PC attualmente in vendita in Italia, qui puoi trovare la lista ridotta.

► Se questo sito ti è stato in qualche modo utile, considera la possibilità di effettuare una donazione. E facilissimo e se vuoi puoi donare anche cifre miserrime.