il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 1 gennaio 2009

Segnalazioni, aiuti, proposte e domande al TPCI

Il Tablet PC Italico è un sito informativo indipendente che dal primo giugno 2010 è diventato parte integrante di Tablet PC Italia, il primo sito italiano sui Tablet PC online dal 2003.
Il Tablet PC Italico è gestito da Giacomo Fumagalli, che in modo autonomo si occupa di cercare, tradurre, creare e pubblicare notizie, informazioni e recensioni sui Tablet PC ed UMPC.

Essendo un lavoro solitario, l'aiuto di tutti è graditissimo: se vedete una notizia che ritenete importante e che non ho pubblicato, se avete un Tablet PC, se vi va di scrivere una recensione, o pensieri, o qualunque altra cosa sui Tablet PC od UMPC, o se volete descrivere la vostra esperienza personale di utilizzo di questi dispositivi, potete mandarmi una mail e provvederò a pubblicare il tutto. Queste "collaborazioni" sono molto utili, in particolare alle persone che non conoscono il mondo dei Tablet PC ed UMPC, quindi se avete voglia, scrivete liberamente. Non sono però in grado di pagare queste collaborazioni: pubblicherò le cose che mi mandate, ma dovrete accontentarvi solo della gloria.

Se invece qualche società o qualche suo rappresentante capitasse tra queste pagine e avesse voglia di pubblicizzare i propri prodotti o programmi in qualunque modo (banner, recensioni, pubblicazione di annunci stampa, ecc) mi può contattare per posta elettronica. Questo sito informativo non è pensato per fare soldi, quindi se il prodotto è valido sono anche disposto a pubblicizzarlo e/o recensirlo gratuitamente, con l'unica richiesta di poter restare indipendente e di poter scrivere i miei reali pensieri e le mie reali opinioni sul prodotto.

Se invece volete informazioni o cosigli, avete richieste, commenti, o qualsiasi altra cosa, potete contattarmi a questo indirizzo di posta elettronica e vi risponderò. Provo sempre a rispondere a tutti, ma la velocità nella risposta dipende dai miei impegni del momento. Prima di domandare però provate ad usare il Forum, dove potrete trovare aiuto da parte di tutta la comunità italiana, e soprattutto fate un viaggio approfondito in questo sito e nei suoi articoli (questo è un ottimo punto di partenza), anche non recenti: ho già risposto in modo approfondito alla maggior parte delle domande, e a molte domande si può rispondere con una semplice ricerca su Google.