il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 2 febbraio 2013

Surface RT, MediaWorld si conferma uno dei punti vendita in cui sarà venduto dal vivo

La catena di informatica MediaWorld si conferma come una delle poche che, a partire dal 14 febbraio, ospiterà i Tablet PC Microsoft Surface RT - che quindi potranno essere visionati ed usati prima dell'acquisto.

Che i Surface RT verranno venduti anche in selezionati negozi fisici non è una novità: è stata la stessa Microsoft ad annunciarlo, anche se non ha mai detto con quali marchi ha stretto gli accordi. Alcuni dipendenti MediaWorld, però, si sono lasciati sfuggire qualche informazione e ci hanno confermato che i loro punti vendita saranno tra quelli che, a partire dal 14 febbraio, ospiteranno e venderanno il primo Tablet PC di Microsoft.



All'interno dei punti vendita MediaWorld di tutta la penisola saranno quindi creati spazi dedicati per il Tablet PC Microsoft, che verrà venduto insieme alle Touch Cover, le particolarissime tastiere-custodie che sono compatibili anche con il Surface Pro.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

1 commento:

  1. Io mi sono informato presso Euronics e mi hanno confermato che da loro sarà in esposizione dal 9 e in vendita dal 14; ma non mi ha detto se avrà uno spazio dedicato o meno

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.