Ricordo che la promozione permetterà agli studenti universitari di acquistare Office 2007 Ultimate, la versione più completa del pacchetto Office che quindi ha al suo interno OneNote 2007, applicazione insostituibile ed essenziale per i tablet in generale e per gli studenti con i tablet ma non solo in particolare.
Si dovrà acquistare online la licenza, dimostrando di essere studenti universitari; dopo si potrà scaricare l'immagine del disco o ordinare un disco fisico, ovviamente con un sovrapprezzo. Se si tenta di fregare la Microsoft fingendo di essere studenti, si sarà obbligati a pagare il prezzo pieno, oltre 600 euro. Si potrà anche acqusitare semplicemente la licenza ed utilizzarla per sbloccare la versione di prova gratuita per 60 giorni che è disponibile sul sito di Office, senza quindi dover reinstallare il programma ma semplicemente inserendo la chiave acquistata.
La promozione era stata sperimentata l'anno scorso con estremo successo in Australia, suscitando l'invidia di tutti gli studenti del mondo, ed è stata portata ora nel resto del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.