il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 3 settembre 2009

Fujitsu presenta un Tablet PC con funzionalità multitocco

Alla IFA, la fiera dell'elettronica di consumo attualmente in corso a Berlino, Fujitsu ha mostrato un suo Tablet PC dotato di funzionalità multitocco.


Il convertibile ha funzionalità multitocco e di inchiostro digitale, e potrebbe rappresentare il primo prodotto di Fujitsu a montare il digitalizzatore DuoSense di N-Trig: la collaborazione tra il produttore giapponese e l'azienda israeliana era stata infatti annunciata a fine giugno. AGGIORNAMENTO: il digitalizzatore multitocco è Wacom.



Ovviamente ancora nessuna informazione sul prezzo, anche se la presentazione ad una manifestazione di elettronica di consumo può autorizzare la speranza di un prodotto destinato anche a studenti.

1 commento:

  1. L'unica cosa che sono riuscito a capire è la parola "capazitive" (se si scrive così intedesco)...chissà...qualcuno inevec è riuscito a vedere il coefficiente di prestazioni assegnato da vista?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.