il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 12 novembre 2012

PaceBlade in bancarotta, cade uno dei grandi marchi storici di Tablet PC europei

PaceBlade, produttore tedesco di Tablet PC professionali presente sul mercato fin dal 2002, cessa le attività per bancarotta - uno dei grandi sparisce lasciando il posto al Nulla.

In uno scenario sempre più dominato da dispositivi di qualità modesta progettati in modo approssimativo, si presenta come estremamente triste la notizia che PaceBlade, società tedesca nota per portare in Europa, oltre a modelli originali, versioni rimarchiate dei Tablet PC di TabletKiosk, chiude le attività per bancarotta.



Sul mercato fin dal 2002, PaceBlade si è sempre interessata al mercato professionale e probabilmente la crisi, unita alla consumerizzazione dei Tablet PC, ha portato al crollo della storica azienda.



Tra modelli mediocri e grandi aziende che spariscono, questa sembra l'ora più buia per i Tablet PC. Ma la notte è più buia subito prima dell'alba - sarà Windows 8 un nuovo sole per i Tablet PC?

Grazie a Massimiliano per la segnalazione.

Questo è un articolo originale di Tablet PC Italia - Cita sempre la fonte delle tue notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.