il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 12 luglio 2012

Tablet PC anticrimine: HP EliteBook 2760p nelle mani della polizia neozelandese

Gli HP EliteBook serie 2700 sono tra i Tablet PC più diffusi in ambito educativo e professionale - gli ultimi acquirenti sono le forze di polizia neozelandesi.

La polizia neozelandese aggiorna i suoi dispositivi, dotandosi di smartphones, iPad e Tablet PC convertibili HP EliteBook 2760p.



Il progetto, dotato di un budget di circa cinque milioni di dollari neozelandesi, porterà nelle mani dei tutori della legge circa cinquemila Blackberry ed iPhone ma anche iPad e Tablet PC con Windows 7 per fornire agli agenti la possibilità di operare in modo completo anche lontano dall'ufficio.



Il tutto sarà affiancato da applicazioni dedicate che permetteranno al personale di accedere in remoto ai dati relativi ai veicoli ed i precedenti penali dei fermati, il che renderà possibile ridurre le comunicazioni con i centralini risparmiando tempo e permettendo una miglior organizzazione dei compiti.

Da The Dominion Post .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.