il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 18 novembre 2009

Microsoft Office 2010: Beta pubblica disponibile

Disponibile per essere scaricata la Beta pubblica di Microsoft Office 2010, la versione in via di sviluppo del pacchetto Microsoft più famoso.


La versione completa di Office 2010 dovrebbe uscire dopo l'estate. Nel frattempo ricordo agli studenti universitari che è possibile acquistare la versione più completa di Office 2007 a soli 52 euro (91 percento di sconto): una offerta imperdibile.

6 commenti:

  1. Si ok ma quali sono le novità in onenote rispetto alla 2007?

    RispondiElimina
  2. Da quanto ho visto con la Technical Preview che ho avuto l'occasione di provare, le principali novità sono l'interfaccia a schede e soprattutto la presenza della barra fluttuante (come in Word 2007 insomma).
    Però ci sono anche un po' di casini dovuti a scelte idiote. Scriverò un articolo quando avrò tempo.

    RispondiElimina
  3. se l'offerta è iNperdibile mi tuffo a comprarlo :-D

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di ricordare che una delle novità anticipate e che più mi interessava della suite office 2010 dovrebbe essere la possibilità di lavorare contemporanemente in 2 sullo stesso docuemento Avevo visto un filmato con una demo di questa funzione in word, chissà se ci sarà anche per onenote. Secondo me non sarebbe mica male. Inoltre si diceva anche qualcosa riguardante il cluod computing, la possibilità di avere una sorta di piccolo account dove poter salvare qualche documento e accedervi da diversi tipi di dispositivi. Anche questa cosa non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  5. L'offerta è molto vantaggiosa, ma affetta dal solito problema di MS.
    La licenza è utilizzabile al + su 2 pc (fisso e portatile, dicono loro...). Personalmente ho 3 pc e mi sembrerebbe assurdo comprare la licenza e poi dover installare una versione hack sul 3° pc...

    Ciao

    RispondiElimina
  6. anch'io lo comprerò, soprattutto se è dispoBibile

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.