il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 6 ottobre 2009

Milano, 21-22-23 ottobre 2009. Il Tablet PC Italico va alla SMAU

Dovrei avercela fatta. Il 21, 22 e 23 ottobre sarò a Milano, alla SMAU 2009, ad assistere tra le altre cose al convegno Microsoft su Windows 7. Ovviamente essendo lì avrò la possibilità di visitare i vari espositori, in particolare le case produttici di Tablet PC professionali.


Potrei quindi avere la possibilità di vedere e provare i nuovissimi Tablet PC pensati per Windows 7 (sperando che le case produttrici li espongano, ovviamente), e di fare domande, filmati e fotografie. Se volete che faccia qualcosa in particolare, questo è il momento per dirlo, nel frattempo vado a stamparmi i biglietti da visita.

8 commenti:

  1. Come detto, ci si becca lì, sarà facile riconoscerti, sarai quello che urla contro la povera ragazza del banco di un 'azienda perchè non hanno esposto i tablet per l'ennesima volta :D

    P.S. se vuoi una mano col blog, che ne so, per tradurlo veramente in inglese (quella cacca del traduttore google è meglio lasciarla stare :P) o per tradurre dall inglese all italiano tutte le recensioni di tablet possibili io sono a tua disposizione! (faccio economia internazionale alla bocconi, impartita tutta in inglese, quindi diciamo che lo so benino... ;))

    RispondiElimina
  2. Info sul t4310 di Fujitsu, quando arriverà in italia il t91 di asus e se sarà solo un tablet per modo di dire oppure un tablet serio.
    Con tablet per modo di dire intendo avrà solo lo schermo touchscreen e nient'altro oppure anche l'inchiostro digitale e tutto il resto.
    Chiedo perchè l'accopiata T91 + OneNote sembra molto interessante anche per il prezzo

    RispondiElimina
  3. Mi accodo anche io a Yomo per quanto riguarda il T4310 di Fujitsu sopratutto in merito ala disponibilità e prezzo in Italia. Mi piacerebbe anche sapere qualcosa di più sull'Acer Aspire Timeline 1820P, sul prezzo e sul tipo di digitalizzatore. Grassie.

    RispondiElimina
  4. Il T4310 ed il 1820PT non sono modelli professionali, però... vedo che posso fare...

    RispondiElimina
  5. Perchè, alla SMAU è poco probabile che vengano esposti prodotti non professionali? PS. Lo chiedo perchè non conosco la manifestazione in questione.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, so che non sono prodotti professionali ma il budget da studente è quello che è e anche tu lo sai bene XD
    comunque dopo aver visto l'ultimo articolo sull'acer devo dire che mi ispira anche quello...
    Ancora grazie mille

    RispondiElimina
  7. La SMAU da ormai diversi anni è una fiera professionale, chiusa al pubblico e destinata solamente ad una utenza "business". Quindi tecnicamente i prodotto "consumer" non dovrebbero essere presenti, andrò comunque a vedere.

    RispondiElimina
  8. Ah ho capito. Beh, tra i prodotti business personalmente sarei interessato al motion J3400, se ne stanno per fare una versione dotata di touch e a che prezzi e se è già previsto un successore del hp2730p che esteticamente mi piace moltissimo. Grassie.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.