il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 21 novembre 2008

Sono un Tablet PC: partecipate alla versione italiana

Ieri ho inserito su questo blog il filmato "I'm a Tablet PC", filmato ovviamente americano. Oggi vi propongo: creiamo la versione italiana. Chiunque voglia partecipare, mi mandi un breve filmato di massimo 10 secondi in cui presenta il suo modo di utilizzare il Tablet PC. So bene che dieci secondi sono pochi, ma ce la si può fare. Ovviamente si possono fare anche filmati più brevi.
Il filmato deve essere preferibilmente in formato 4:3, dovete pronunciare la frase "Io sono un Tablet PC e..." ed ovviamente non deve contenere in nessuna sua parte volgarità, oscenità, nudità, materiale immorale, illegale o simili. Mandatemi il filmato via mail. Se avete una professione particolarmente interessante e volete avere più di 10 secondi, contattatemi o lasciatemi un commento. Sbizzarritevi: monterò tutto e inserirò il tutto su YouTube (ed ovviamente su questo sito) tra una decina di giorni.

6 commenti:

  1. Lo posso dire anche in cinese? ;)

    RispondiElimina
  2. Facciamo il bel paese là dove 'l Pinyin suona?

    RispondiElimina
  3. Custodeeee... io ho voglia assoluta di partecipare, ma qui in terra straniera non riesco a recuperare una cazzutissima videocamera...

    Totàl: quanto tempo abbiamo al massimo per inviarti i contributi?

    E soprattutto... COME?

    RispondiElimina
  4. Guarda, puoi fare una cosa anche con il cellulare... Il risultato finale sarà YouTube, quindi non ha senso partire dall'HD. Va bene qualsiasi formato, quello che vi è più comodo... Poi ci penso io a montare il tutto. Mandatemi tutto via mail, semplicemente: tabletpcitalico@gmail.com

    Tempo... tentiamo di fare tutto in una settimana, massimo dieci giorni. Iniziamo però a segnalare la volontà di partecipazione con un commento.

    RispondiElimina
  5. Mettiamoci d'accordo su una cosa però... usiamo la pronuncia "italiana" di PC (piccì) o quella inglese (pisi)?

    RispondiElimina
  6. Direi che più italiano si usa meglio è...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.