il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 1 ottobre 2008

HP Pavilion tx2506el ancora in distribuzione

Sabato avevo riportato una segnalazione che mostrava il tx2506el come uscito di produzione. La notizia è assolutamente falsa, in quanto HP mi ha appena confermato che il tx2506el è attualmente in distribuzione.


E' uscito inoltre oggi il nuovo listino HP di ottobre, in cui entra il tx2510el (ma non il tx2506el) a sostituzione dei vecchi tx2130el. Non sono invece ancora disponibili informazioni riguardo all'immissione della serie tx2600 sul territorio italiano.

13 commenti:

  1. certo che però è strano,il 2506 è praticamente scomparso da tutti i negozi online...

    RispondiElimina
  2. si infatti su trova prezzi non c'è più nessun negozio che lo vende

    RispondiElimina
  3. Sinceramente, quando si tratta di sapere informazioni su prodotti HP, l'ultima fonte da considerare attendibile è proprio la HP.

    RispondiElimina
  4. fuori argomento ma mi permetto di segnalare a tutti una buona offerta su ebay: un lenovo x-61comprensivo di docking station a 800 euro compralo subito con proposta d'acquisto.
    La configurazione nn è al top ma cmq di buon livello (Intel Core 2 Duo T7100 / 1.8 GHz+2gbram+80gb hd).
    Ho già fatto alcune domanda al venditore alcune domande per testarne l'affidabilità e ho richiesto che inserisca foto originali del prodotto (che assicura,ovviamente,essere perfetto).
    Per chi fosse interessato dia un'occhiata al suddetto link e valuti personalmente:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300262784339&_trksid=p2761.l1259

    RispondiElimina
  5. Cercavo informazioni su questo Tablet e ho trovato questo posto.Proprio ieri sera alle 21.45 (l'orario anomalo è dovuto al fatto che chiudeva alle 22.00) l'ho acquistato in un centro commerciale di Milano a €699.
    La commessa mi ha detto che era il penultimo rimasto a magazzino.
    Sto scrivendo proprio dal Tablet e mi trovo benissimo (testati WOW, Sacred 2 e Quake Live senza nessun minimo di problema).
    Buona notte a tutti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao anonimo, ci dici dov'è questo centro commerciale che vorrei andarlo a comprare anch'io.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Di nuovo uscito di produzione!
    Qualcuno sa dove poterlo trovare ancora a 700 euro

    RispondiElimina
  8. ho già lasciato un post qui

    http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/08/hp-inserir-i-tx2500-nei-listini-di.html

    cmq se non trovate il tx2506el fidatevi, è meglio!
    io ce l'ho ma sarebbe + utile se lo buttasi contro al muro(almeno sarebbe uno sfogo)
    si blocca di continuo!

    RispondiElimina
  9. Il fatto che tu abbia problemi non significa che tutti li abbiano. Se spieghi il tuo problema magari ti possiamo aiutare... In che senso si blocca? Quando si blocca?

    Per favore, piuoi firmarti o renderti riconoscibile?

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con l'utente anonimo.
    Dopo un mese di utilizzo il tablet si blocca "sistematicamente" almeno 1 volta al giorno (SO come uscito di fabbrica e ripulito da tutti i software inutili) per non parlare di quando accade anche 2/3 volte.
    Probabilmente lo venderò a breve per prendere un altro tipo di portatile, il tablet non fa per me :)
    Buona serata a tutti.
    Diego

    RispondiElimina
  11. sono l'anonima del 1 novembre in questa pagina, che poi cn il custode avevo già detto di kiamarmi Elisa. Sento la necessità di informarvi...voi ke cercate in giro questo...(se qualcuno m'avesse informato prima!). Lasciate stare proprio i portatili hp. Oggi mi è tornato x la seconda volta dalla riparazione(riparazione=10giorni senza, quando ce l'avevo stavo al telefono con l'assistenza a fare formattazioni). Secondo loro senza problemi, anke se hanno scritto pure di aver cambiato la scheda madre, e dopo un pò di utilizzo SI è RIBLOCCATO! ora ke posso fare? la sostituzione nn è prevista, loro mi hanno già dimostrate di nn saper aggiustarlo...l'unica prospettiva è mettere l'avvocato. Volendo ho anke le foto di quando si blocca, ma almeno voi, non ci perdete tempo appresso(pensare ke io l'avevo comprato x scriverci la tesi e se era x loro..!!!).
    A ME NESSUNO L'HA DETTO PRIMA...ora sapete quello ke vi aspetta

    RispondiElimina
  12. Se può interessare a qualcuno, lo vendono su HWUpgrade ad un ottimo prezzo > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871298

    RispondiElimina
  13. @Anonimo/Elisa: il blocco è un problema software, hai provato a chiedere ai newsgroup Microsoft?

    http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.