il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 27 settembre 2008

HP tx2506el uscito di produzione?

L'HP Pavilion tx2506el, il Tablet PC meno costoso mai venduto in Italia, potrebbe essere uscito di produzione dopo appena un mese di commercializzazione.


Questa è almeno la risposta che Gian Sandro, lettore di questo blog, ha avuto da negozianti in linea dopo aver visto la terminata disponibilità di questo modello. Effettivamente moltissimi negozi in linea hanno terminato le scorte o tolto dal listino questo modello che, ricordo, non è mai comparso ufficialmente nei listini HP.

Grazie a Gian Sandro per la segnalazione.

5 commenti:

  1. mi pare che era successa una cosa simile per il tx2025..il tempo di comprarlo..ed era già fuori..secondo me li ritirano..gli cambiano leggermente l'hardware..e li rimettono in commercio..sono tutti + o meno uguali mi pare no?

    RispondiElimina
  2. Confermo la notizia, il mio grossista di fiducia attualmente ha solo il tx2510el come tablet HP.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giacomo!
    Volevo farti i complimenti x questo blog e per tutte le notizie sui mitici Tablet.
    E' sfogliando queste pagine che ho deciso di acquistarne uno.

    Sono un disegnatore: i miei lavori li troverete su Fabietto's Art (http://fabiettos.blogspot.com/)

    Ancora un saluto

    Fabietto

    RispondiElimina
  4. Che brutto modo di iniziare la domenica! :(
    Avevo intenzione di regalarmelo a Natale...
    Non ho molta voglia di comprare il tx2510 con 200 euro in più per prestazioni di poco migliori.
    Custode, ti prego, tienici aggiornati sull'argomento!

    RispondiElimina
  5. sono disgustato dalla hp...o meglio,lo sarei se questo fosse vero,e conoscendoli non trovo ragioni per cui non dovrebbe esserlo

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.