il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 24 luglio 2008

Un anno!!!

Esattamente un anno fa, in un pomeriggio in cui non sapevo cosa fare (ma meglio sarebbe dire in un pomeriggio in cui dovevo studiare come un dannato) creavo per scherzare con me stesso questo blog e scrivevo il primo post. Da allora ne sono seguiti ben 322 di post, e questo sito è stato visitato oltre 43 mila volte da visitatori di ogni singolo stato del mondo, partendo dall'Iran e finendo in Vaticano.

Mai mi sarei aspettato un simile successo. Mai mi sarei aspettato di creare qualcosa del genere, un sito di informazioni che di fatto è diventato un punto di riferimento (o forse addirittura il punto di riferimento) per la comunità italiana dei Tablet PC, che sarà pur piccola ma è sicuramente viva. Certo, in questo sono stato enormemente facilitato dal fatto che sono l'unica persona che scrive in italiano di questi strumenti, ma sono soprattutto stato incoraggiato da voi. Grazie a voi che avete visitato questo sito giorno per giorno, aumentando sempre di più, aiutandomi con le vostre esperienze e le vostre recensioni, ho perseverato nello scrivere, mantenendo la media di quasi un post al giorno, anche se sommerso da impegni.

Insomma, grazie a tutti voi. Spero che questo blog vi sia stato d'aiuto, o che perlomeno lo abbiate trovato interessante. Io continuerò a tenerlo aggiornato, nei limiti delle mie possibilità e cercando sempre di tenere in mente che la mia attività principale è altro. Spero però che nei mesi a venire le case produttrici si accorgano di me, o per lo meno che si mettano a rispondere alle mail che mando loro (sarebbe bello avere informazioni dirette e non dover spulciare i siti coreani, diciamocelo) visto che alla fine faccio loro pubblicità (e spesso faccio più pubblicità io ai loro tablet di quanto non ne facciano loro stessi).

Beh, un anno è passato. Iniziamo il secondo. Al lavoro!

6 commenti:

  1. Complimentoni vivissimi :D! Ti seguo da ormai parecchio e devo confessarti che sei una fonte di informazioni insostituibile oltrechè un piacevole strumento di sollazzo.

    Buon proseguimento.
    Giovanni.

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Tablet PC Italico e complimenti al suo creatore!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo col tuo commento.."spesso faccio più pubblicità io ai loro tablet di quanto non ne facciano loro stessi"...di sicuro il tuo blog mi ha aiutato a comprare il tx2025.
    grazie e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  4. Auguri e grazie x quello che fai!

    RispondiElimina
  5. ti seguo quasi giornalmente da quando hai iniziato..un blog stra-interessaante..continua così e vedrai che qualcuno si accorgerà di te..magari piano riceverai in anteprima i tablet da recensire, xkè no?ciao e auguri tablet pc italico

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da poco, per la precisione da soli due mesi. Però in questo "breve" periodo ho trovato nel tuo sito una serie di informazioni che mi sono state utilissime per indirizzarmi nella scelta di un Tablet PC.
    Quindi... grazie per il sito, anche da parte mia!

    Samuele

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.