il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 21 ottobre 2015

Surface Pro 4, codice sconto del 10% sui preordini fino al 23 ottobre

Ieri Microsoft ha aperto a Milano "Casa Microsoft", distribuendo tra le altre cose dei codici sconto per il nuovo Surface Pro 4.

Casa Microsoft è stata aperta a Milano: dopo l'evento di presentazione, ai partecipanti sono stati distribuiti dei codici validi per l'acquisto dei nuovi Surface Pro 4 con uno sconto del 10%.



I codici sono stati forniti su delle cartoline, che sono state stampate in serie - i codici sconto non dovrebbero essere quindi univoci e dovrebbero essere utilizzabili da più persone. Se state progettando di acquistare uno dei nuovi Surface Pro, potrebbe essere l'occasione di risparmiare qualche euro.



L'immagine qui sopra mostra il codice e le condizioni per usufruire dello sconto. Spero che possa esservi utile... per quanto mi riguarda sono fortemente tentato dall'acquisto ma anche con lo sconto il modello che mi interesserebbe (Core i5, 8 GB, 256 GB con tastiera e stazione di ancoraggio) resta dotato di un costo eccessivamente elevato - e soprattutto resta privo di connettività WWAN, cosa per me estremamente importante.

Articolo di Tablet PC Italia

5 commenti:

  1. Permettimi (ahité) di obiettare ancora una volta che certe funzionalità non sono davvero tanto indispensabili, tanto più quando richiedono una SIM extra (da ricaricare in moneta sonante)...

    Ho sempre con me il mio cellulare. Che ha a bordo un navigatore GPS e una SIM con un po' di traffico dati a forfait, traffico che eventualmente condivido col wifi al mio vecchio Surface Pro 2. Dato che il mio cellulare non è Apple, la batteria mi dura una giornata anche se lo uso per qualche ora come hot-spot e come navigatore GPS.

    E il mio vecchio Surface per fortuna non ha né GPS né WWAN.

    Se è per questo, non ha nemmeno la porta Ethernet: eppure ricordo le innumerevoli volte, presso la sede di qualche cliente, dove il wifi c'era e il cavetto ethernet bisognava staccarlo da qualche altro PC...

    La connettività WWAN ha senso solo in casi "aziendali" (chiamiamoli così): do al tecnico una macchina già pronta per l'uso sul campo (ben blindata, coi software preconfigurati, con la VPN preimpostata, con la SIM aziendale, ecc) e me la riporta in azienda a fine missione.

    RispondiElimina
  2. L'altro giorno sono stato in un negozio di elettronica ed ho provato il nuovo surface pro... Non so se la penna fosse quella vecchia, ma la qualità dell'inchiostro digitale mi è sembrata veramente bassa.. Infatti appena tornato a casa ho tirato fuori il mio vecchio compagno di studi l'Aus eb121, e la scrittura era veramente un'altra cosa. Può essere che nel 2015 il prodotto di punta sia meno performante - per quanto riguarda la scrittura - di un prodotto quasi nato per caso nel 2012???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare le penne in negozio è sempre complesso, anche perché le macchine non sono in genere calibrate ed è difficile impugnare comodamente la penna con l'antifurto.
      Detto questo, la tecnologia Wacom EMR presente sull'ASUS 121 è superiore a quella N-Trig del Surface. Non è questione di un prodotto più nuovo, sono tecnologie diverse...

      Elimina
    2. Conosco la differenza tra le dire tecnologie, quello che voglio dire è che a prescindere dalle tecnologie mi aspettavo che l'esperienza con n-trig, soprattutto da quando è stata acquistata da Microsoft si fosse molti avvicinata a quella wacom se non addirittura superata...

      Elimina
  3. Infatti... anch'io per disegnare uso il vecchio samsung invece del nuovo surface...

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.