
Le stazioni di ancoraggio sono dei dispositivi estremamente utili, in particolare se si vuole usare il proprio Tablet PC unico dispositivo: perfetto così com'è per l'uso in mobilità, grazie alla stazione di ancoraggio il Tablet PC può moltiplicare le sue porte e i suoi schermi diventando una postazione di lavoro complessa e completa.
Inizialmente pensato per avere solo la tastiera agganciabile, anche il Fujitsu Stylistic Q702 ottiene ora una sua stazione di ancoraggio - o meglio sarebbe dire docking cradle, ovvero una postazione di dimensioni ridotte rispetto a soluzioni più versatili e dotate di lettore-masterizzatore.

Il nuovo accessorio mantiene il Q702 in posizione rialzata aggiungendo a questo Tablet PC con processore Intel Core di terza generazione tre porte USB, una porta di rete LAN RJ-45 Gigabit Ethernet e una uscita video VGA - stranamente non è disponibile una uscita HDMI.

La docking cradle, caratterizzata dal codice prodotto FPCPR213AP, è già disponibile negli USA attraverso il Fujitsu Store per 109 dollari (82 euro), un prezzo in linea con soluzioni simili. Nessuna indicazione su un eventuale arrivo in Europa.
Da Fujitsu Shop USA.
Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.