
Presentato al Computex 2013 pochi giorni fa e messo a volantino già il giorno del lancio (Acer Iconia W3 ufficiale, con Atom e Office a 329 euro - ed è già da MediaWorld) il nuovo Acer Iconia W3 è un dispositivo estremamente interessante in quanto offre ad appena 329 euro un PC Windows 8 vero ed ultraportatile dotato di Office 2013. Certo, come ogni dispositivo Acer da anni a questa parte è un dispositivo castrato dalla mancanza di penna, ma l'idea resta interessante.

Meno interessante è il fatto che, nonostante sia stato frettolosamente inserito a listino e a volantino da molti negozi, come prodotto resta non acquistabile in quanto non disponibile; il problema maggiore per gli acquirenti, però, è che per questo nuovo Tablet PC con processore Atom Z2760 non è stata fornita una data di uscita ufficiale: alcune segnalazioni parlavano di una disponibilità immediata ma queste si sono rivelate false.
Al momento, come ben sottolinea Netbook News, la maggior parte dei negozi offre date discordanti, ma comunque nella maggior parte dei casi si parla di giugno.
Non resta che attendere.
Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
Non riesco a capire che fine abbia fatto l'Acer Iconia Wt5! Doveva essere presentato a New York e non se n'è vista neanche l'ombra; stessa cosa al Computex (autentico fallimento).
RispondiEliminaI produttori fanno di tutto per dimenticare la penna e non portare i tabletPc nelle scuole/università?
La stessa Asus ha fatto la campagna WeTrasform con tanto di importanza data alla penna e ha presentato con la penna un "giocattolino" (il PhonePad) e non inserendola in TouchTabletPc castrati... :-(