il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 26 maggio 2013

Continua lo sviluppo del nuovo Tablet PC Italia

Il lavoro per la messa a punto del nuovo sito di Tablet PC Italia continua e presto tutto sarà pronto per il lancio della "beta pubblica".

Rinnovare un sito non è facile, soprattutto se questo rinnovo comprende un cambio totale di piattaforma e dieci anni di storia da conservare e custodire con attenzione e anche orgoglio.



Nonostante le difficoltà i lavori, però, procedono, come potete vedere dalla schermata qui sotto che riprende un HP EliteBook 2760p che mette in mostra la nuova "home page" di Tablet PC Italia, ancora in versione "alfa".



Una versione "beta" sarà presto disponibile - restate collegati!

2 commenti:

  1. I commenti saranno inseribili con disqus in modo da evitare il fastidioso codice da inserire? Inoltre é necessario dare una scossa al fourm, ho fatto una semplicissima domanda su Onenote la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disqus è una delle opzioni che stiamo valutando insieme ad altre alternative.

      Per il Forum... al momento si fa quello che si può considerando che sono da solo. Con il nuovo sito e l'allargamento della redazione ci sarà anche una forte attenzione a questo strumento.

      Elimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.