il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 20 marzo 2013

BlueBeam PDF Revu arriva a 11: penna e cloud per chi crea e modifica i PDF

BlueBeam annuncia il lancio di PDF Revu 11, il più avanzato e completo programma per la creazione e modifica di PDF che integra funzionalità avanzate dedicate ai Tablet PC dotati di penna.

BlueBeam rilascia l'undicesima versione di PDF Revu, il più famoso e completo programma per la creazione e modifica dei PDF. Revu 11 si rinnova in particolar modo dal punto di vista della collaborazione, permettendo una integrazione con il cloud e la gestione dei documenti da parte del gruppo di lavoro.



Particolarmente importante è l'integrazione con le funzionalità di inchiostro digitale: PDF Revu è infatti da sempre uno degli applicativi più attenti ai possessori di Tablet PC in quanto è dotato anche di una interfaccia e di funzioni particolari per chi usa il PC con la penna, motivo per cui è uno dei programmi più utilizzati dagli architetti e dagli ingegneri che lavorano sul campo.


Disponibile nelle versioni Standard, CAD ed eXtreme, PDF Revu 11 è già acquistabile attraverso il sito ufficiale BlueBeam. Versioni di prova a piene funzionalità sono disponibili per le persone interessate a testare il prodotto; sono inoltre disponibili sconti per gli studenti ed il mondo dell'educazione.

Informazioni complete sul sito ufficiale BlueBeam.

Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.

6 commenti:

  1. Molto interessante....dal sito però non sono ben riuscito a capire come si acquista. O meglio, c'è una lista di reseller, ma nessuno italiano.
    Suggerimenti? Prodotti alternativi (magari un po' più economici)?
    Non ho grandissime esigenze, se non quelle di prendere appunti in modo decente su file pdf...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pdf Annotator! A parte la mancanza di un'interfaccia touch mi trovo benissimo!

      Elimina
  2. Grazie. In che senso manca interfaccia touch? Interagisci solo con la penna?

    RispondiElimina
  3. Scusami sono stato poco chiaro, mi riferivo al fatto che non riconosce il dito come onenote e quindi per scorrere le pagine è necessario ogni volta cliccare sull'icona "mano".

    RispondiElimina
  4. Caro Giacomo,
    nel caso volessi acquistare Revu, mi consigli la versione 11 (in inglese) o la versione international (anche in italiano, ma solo i menu), ma ferma alla 10?
    Grazie.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.