il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 31 gennaio 2013

HP a Milano: Envy x2, ElitePad 900 e EliteBook Revolve in mostra con penne e tutto il resto [AGGIORNATO]

HP porta a Milano i nuovi Tablet PC dotati di digitalizzatore attivo Atmel - in anteprima mondiale per voi, Tablet PC Italia è impegnato in una serie di test approfonditi sulle nuove macchine.

In ritardo, ma arriva anche HP: dopo aver perso il lancio di Windows 8 il 26 ottobre, HP si mette in mostra a Milano presentando i nuovi HP ElitePad 900, HP Envy x2 e HP EliteBook Revolve - tutti dotati di processori Intel e penna attiva Atmel, una novità assoluta.



Nel corso dell'evento che inizierà alle quattro avremo possibilità di vedere e testare i nuovi dispositivi, che sono stati portati a Milano coperti di accessori e soprattutto dotati delle nuove penne Atmel.



Restate collegati!

AGGIORNAMENTO: purtroppo tutti i dispositivi presenti sono prototipi; nel caso dell'HP EliteBook Revolve, si tratta di un prototipo molto precoce privo di driver e con schermo non definitivo - per cui non ci è stato possibile testare il nuovo digitalizzatore in modo da ottenere una esperienza d'uso reale. Sono comunque state raccolte molte informazioni e, nei limiti del possibile, i prodotti sono stati testati in modo molto approfondito.

1 commento:

  1. lo so è inutile dare dei consigli di test al custode che è grande esperto in materia
    cmq le cose che mi premono di più sono il riconoscimento del polso, la qualita dell'allinemento(vedi soliti problemi di bordo dovuti alla calibrazione) e la differenza tra l'esperienza d'uso di una tecnologia attiva elettromagnetica e questa atmel (che ancora non si è ben capito come funzioni). la possibilità di gomma posteriore direi che è da escludere...
    cmq una cosa che potrebbe essere interessante è capire dai delegati hp i codici dei sensori utilizzati in modo da fare un confronto con pannelli atmel usati altri produttori di tabletpc.. mi riferisco come al solito alla possibilità di utilizzzare penne atmel su dispositivi che sono stati annunciati come privi di penna pur avendo (secondo atmel) dei sensori che in teoria dovrebbero supportarla. il fatto è che non ci sono penne atmel in giro con cui testarli...
    anzi, custode, una cosa buona sarebbe capire se possono darti anche solo in prova la sola penna magari per poterla testare su altri modelli.. anche in negozio (lo so non è carino.. ma tant'è...)

    grazie mille, e complimenti.. sempre sul pezzo!!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.