il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 7 novembre 2012

Samsung ATIV Smart PC XE500, ora con stazione di ancoraggio da scrivania

Il Samsung ATIV Smart PC XE500 diventa più interessante, grazie ad una stazione di ancoraggio da scrivania che estende il numero di porte permettendo un uso più completo del Tablet PC.

Samsung annuncia la disponibilità di alcuni nuovi accessori per il Samsung ATIV Smart PC, il nuovo Tablet PC con processore Atom Z2670 e digitalizzatore Wacom (opzionale) che viene venduto nei negozi italiani già da due settimane.



Particolarmente interessante risulta essere la stazione di ancoraggio da scrivania, che offre porte USB 2.0 aggiuntive e una porta LAN RJ45. Purtroppo mancante l'uscita HDMI, che è invece presente sulla stazione di ancoraggio del Galaxy Note 10.1: è assurdo ma un Tablet Computer Android è meglio accessoriato di un Tablet PC vero.

La semplicità della stazione di ancoraggio, però, permette di ridurre il prezzo: costerà infatti solo 49 dollari. Insieme alla stazione di ancoraggio è previsto anche un adattatore HDMI-VGA, che costerà 40 dollari.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ehm...non pensavo di aver scritto qualcosa di male...mi sono sbagliato?

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.