il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 1 ottobre 2012

ModBook Pro: preordini dal 3 ottobre, il Tablet PC Mac OSX è solo con SSD

Non sapete scegliere tra un Tablet Computer con Android o iOS ed un Tablet PC con Windows? La soluzione potrebbe essere un ModBook con Mac OSX con SSD da 480 GB. I preordini iniziano il 3 ottobre, ma la cosa non sarà economica.

MacBook, la società nata dalle ceneri di Axiotron, annuncia importanti novità relative al lancio del suo Tablet PC ModBook Pro, che rappresenta una versione altamente modificata di un normale PC portatile Apple MacBook Pro.

Il nuovo Tablet PC, che sarà messo in preordine a partire dal tre ottobre ad un prezzo non ancora comunicato ma quasi sicuramente non inferiore ai 2500 euro, sarà, in ogni versione, dotato di soli dischi SSD. La versione base del ModBook Pro offrirà dischi Nishara SATA 3 da 64 GB mentre gli utenti più estremi potranno scegliere i nuovissimi, ultraveloci e costosi Sanshara da 480 GB.



Il tutto è affiancato da processori Intel Core i5 ed Intel Core i7 di terza generazione con frequenza minima di 2,5 GHz e da un digitalizzatore Wacom sensibile a 512 livelli di pressione montato sotto uno schermo da 13,3 pollici. Garantita la compatibilità con Windows 7 per le persone interessate al TIP e alle funzionalità di riconoscimento della scrittura avanzate.

Da ModBook.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.