il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 18 ottobre 2012

Intel alla SMAU mette in mostra cinque Tablet PC per Windows 8

Alla SMAU 2012 di Milano sta per iniziare la conferenza stampa Intel sui Tablet PC: presenti i nuovi modelli con Windows 8.

Alla SMAU 2012 Intel raduna tutti i nuovi Tablet PC con Windows 8: su un unico tavolo, radunati davanti ai giornalisti, sono presenti il nuovo Fujitsu Stylistic Q702, il Lenovo ThinkPad Twist, l'HP Envy x2, il Dell XPS 12 e il Toshiba Satellite U920t/U925t.



Un gruppo di dispositivi abbastanza limitato, che non tiene conto di Tablet PC come il Fujitsu Lifebook T902 od il nuovo Yashi; se si confrontano questi modelli con quelli presentati da Bill Gates dieci anni fa, al lancio di Windows XP Tablet PC Edition, la vista sembra decisamente misera ma va detto che si tratta di dispositivi non professionali.



Centralità del Touch e nuovi processori che permettono una nuova sensoristica: Intel sembra molto contenta dei nuovi dispositivi: bisogna vedere se anche i clienti condivideranno l'entusiasmo. Le prime impressioni sui nuovi dispositivi arriveranno nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.