il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 28 settembre 2012

V98: il primo Tablet PC di ZTE è ultrasottile ma privo di penna

ZTE entra nel mondo dei Tablet PC con un piccolo e compatto tablet Atom dalla connettività senza fili avanzata. Manca però la penna ed il digitalizzatore attivo.

ZTE, azienda cinese specializzata in apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, presenta il suo primo Tablet PC, denominato V98. Basato sui nuovi processori Intel Atom "Clover Trail" Z2760 e pensato per Windows 8, il nuovo dispositivo offre uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1366x768 pixel, privo di digitalizzatore attivo ma capace di riconoscere fino a dieci dita contemporaneamente.



La scocca in alluminio accoglie una batteria da ben 7000 mAh, che porta l'autonomia del V98 a superare le dieci ore reali; la connettività senza fili si dimostra molto completa (802.11b/g/n; Bluetooth 4.0; GPS; UMTS tri-band; GSM quad-band; NFC; LTE) anche perché il Touch Tablet PC è privo di porte USB, che saranno alloggiate in una stazione di ancoraggio dedicata.

Lo ZTE V98 arriverà solo nel primo quadrimestre 2013 ad un prezzo non ancora comunicato.

Da Engadget.

1 commento:

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.