il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

sabato 1 settembre 2012

Dell XPS 10, il primo Tablet PC ibrido di Dell è con Windows RT

Insieme al Touch Tablet PC convertibile XPS Duo 12 l'americana Dell presenta il nuovo ibrido XPS 10, dotato di Windows RT.

Basato sulla piattaforma Qualcomm SnapDragon S4 - la stessa del Samsung ATIV Tab - il primo Tablet PC ARM di Dell è un dispositivo piccolo, compatto, ibrido e - come purtroppo normale per i Tablet PC non professionali del produttore americano, privo di penna.



Riprendendo l'estetica dei Dell XPS, il nuovo XPS 10 è dotato di uno schermo da 10,1 pollici in formato 16:9 dotato di risoluzione 1366x768 pixel; questo Touch Tablet PC offre inoltre in uno spessore di 10 millimetri una porta microUSB, connettori audio, altoparlanti stereo e un alloggiamento microSD. La connettività integrata vede affiancare al WiFi e Bluetooth 4.0 anche connettività 3G/4G.



La tastiera, dotata di tasti ad isola e touchpad privo di pulsanti fisici, fornisce all'occorrenza una porta microHDMI e due porte USB a piene dimensioni.

Via Gizmodo, Netbook News e Notebook Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.