il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 14 maggio 2012

GammaTech estende l'offerta con un nuovo Tablet PC medico ed un UMPC ultraresistente

L'americana GammaTech, specializzata in PC professionali estremamente resistenti, estende la sua gamma presentando i nuovi T7Q e T10L2, entrambi dotati di penna.

I nuovi prodotti GammaTech, che verranno presentati ufficialmente a partire da domani al GSA Training and Expo 2012 di San Antonio (Texas) sono due piccoli dispositivi Tablet PC puri destinati ad un uso professionale.

Il T7Q è un UMPC con schermo LCD TFT da sette pollici retroilluminato a LED e dotato di digitalizzatore passivo resistivo. Alimentato da un processore Intel Atom e da un disco SSD m-Sata, il T7Q si caraterizza per una connettività particolarmente curata - sono infatti presenti porte USB, RS-232 e RJ-45 in affiancamento ad una videocamera posteriore da 5.0 Megapixel.

Il nuovo T10L2 è invece una importante evoluzione dell'attuale T10L: questo Mobile Clinical Assistant è dotato di uno schermo LCD TFT da 10,1 pollici ad alta risoluzione e doppio digitalizzatore attivo/passivo resistivo. Certificato IP64, questo nuovo Tablet PC puro è dotato di connettività WiFi e Bluetooth ma dispone anche di un lettore di codici a barre mono e bidimensionali abbinato ad un lettore RFID e a una videocamera per acquisizione avanzata dei dati; il tutto è completato da due batterie sostituibili a caldo per una autonomia priva di compromessi.

Entrambi i dispositivi sono dotati di sistema operativo Windows 7.



Maggiori dettagli saranno resi disponibili a seguito della presentazione ufficiale.

Da HomeToys.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.