il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 29 gennaio 2012

HP Touchsmart tm2-2101sl e Office 2010 super scontati, diventare tablettisti è quasi economico

I prezzi dell'HP Touchsmart tm2-2101 calano per l'ennesima volta portando il convertibile di HP a meno di seicento euro praticamente ovunque .

Ad oltre un anno dal lancio sul mercato, e molti mesi dopo la fine della produzione, l'ultimo Tablet PC convertibile di HP si dimostra sempre interessante e soprattutto dotato di prezzo ballerino per non dire casuale. Dopo molte settimane il costo medio del tm2 scende e si porta a meno di seicento euro, che considerata l'età e le caratteristiche, si presenta come estremamente attraente.



Unendo le offerte attuali sul tm2 alla recente offerta di MediaWorld Online, che offre Microsoft Office 2010 Home & Student (comprensivo di OneNote) a soli 49,90 euro con spese di spedizione gratuite, molti studenti potrebbero iniziare il secondo semestre dell'università nel migliore dei modi.

6 commenti:

  1. Ho un dell xt. Conviene passare al tm2-2101sl?
    Cosa migliorerei?

    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  2. su mediaword sono riusciti accuratamente ad evitare di dire che c'è la penna...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. @Unknown: il tm2, rispetto all'XT, è più potente e dotato di maggiore autonomia ma è anche più spesso e dotato di uno schermo di qualità peggiore. Cambia anche la tecnologia del digitalizzatore: Wacom contro N-Trig, con gli svantaggi ed i vantaggi del caso.

    @brandorius: se per questo anche HP la cita di sfuggita... Mediaworld non fa altro che copiare i dati resi disponibili da HP.

    Riguardo ai link, sto scrivendo un articolo a riguardo, ma attendo perchè ho rischiesto maggiori informazioni a Atmel, che non mi ha ancora risposto.
    Ricordo comunque che i commenti servono a commentare solo i contenuti del sito, per domande e segnalazioni ci sono il Forum o la posta elettronica.

    RispondiElimina
  5. Lo supportera' Windows 8, secondo voi?
    Trash

    RispondiElimina
  6. Sì, molte persone già lo utilizzano con la Developer Preview senza problemi. Probabilmente, però, non ci saranno i drivers ufficiali.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.