il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 14 dicembre 2011

Asus presenta ufficialmente lo Slate B121 con diretta su Facebook

Questa sera, a partire dalle 21, Asus e Microsoft Italia presenteranno ufficialmente il nuovo Tablet PC professionale Eee Slate B121 ed alcune applicazioni dedicate.
Saranno messe in rilievo le funzionalità l'inchiostro digitale.

Asus e Microsoft presentano ufficialmente il Tablet PC B121 con un evento in streaming da Facebook: tra gli altri interverranno Alessandro Salsi di ASUS e Claudia Bonatti di Microsoft.

Insieme al Tablet PC verranno messe in mostra le funzionalità di inchiostro digitale grazie alla presentazione di una soluzione sviluppata da Postel per la firma digitale che sfrutta il digitalizzatore Wacom Penabled integrato nel Tablet PC.

L'evento sarà visualizzabile sulla pagina ufficiale Facebook di ASUS Italia.

5 commenti:

  1. questo è ridicolo... è da metà maggio che se ne parla e loro lo presentano a metà dicembre? buffoni... nel frattempo il samsung serie 7 lo ha già surclassato... mi sembrano un po' lentini per vivere in un mondo, quello informatico, che avanza a velocità molto sostenute...

    RispondiElimina
  2. Si tratta di prodotti business, dove conta molto poco che siano dotati di processori recenti. La cosa importante, in questi prodotti, è che funzionino alla perfezione e che non diano problemi. Presentare un B121 è una cosa, presentarlo adesso con la possibilità di mostrare applicazioni dedicate e dimostrazioni di aziende che lo utilizzano con successo è, per le aziende interessate, un altra. Anche il Q550 è stato presentato ufficialmente sei mesi dopo la disponibilità ma invitando TNT e mettendo in evidenza soluzioni d'uso reali.

    RispondiElimina
  3. mah, secondo me lo presentano adesso perche' devono venderli prima di giugno quando uscira' l'ultrabook tablet...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Avevo scritto: "appena 4,5 ore di autonomia" ma ho sentito proprio ora il live streaming della presentazione ufficiale: 3 ore di autonomia. No, questo balzo all'indietro verso gli anni '90 non lo capisco proprio.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.