A causa della scarsa qualità del digitalizzatore capacitivo nei primi esemplari prodotti l'ExoPC Slate, pseudo Tablet PC dotato della migliore interfaccia utente aggiuntiva finora presentata, subirà ritardi nella consegna rispetto all'iniziale previsione. Solo cento esemplari nella versione da 32 GB verranno consegnati il 15 ottobre, mentre nelle prime settimane di novembre verranno spediti gli altri modelli.
Per farsi perdonare il ritardo, ExoPC regalerà il supporto da tavolo e la penna, che sono accessori acquistabile a parte, a tutti coloro che non riceveranno in tempo il loro ExoPC Slate. Mi viene in mente che se ExoPC avesse scelto il digitalizzatore Wacom per il suo dispositivo probabilmente non avrebbe subito ritardi in produzione e avrebbe avuto un dispositivo decisamente superiore in funzionalità e con un mercato potenziale molto più ampio: andare al risparmio non sempre paga.
Da Engadget.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.