il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 3 giugno 2010

Panasonic Toughbook CF-C1 disponibile in Italia [AGGIORNATO]

Disponibile nel nostro paese il nuovissimo Tablet PC di Panasonic, il Toughbook CF-C1: Quasi sicuramente si tratta del miglior Tablet PC convertibile mai creato. [ARTICOLO AGGIORNATO, I PREZZI ERANO ERRATI]


Prodotto professionale estremamente resistente, il CF-C1 si trova ad essere un Tablet PC di tutto rispetto essendo il più leggero Tablet PC convertibile con schermo da 12 pollici presente sul mercato (1,45 kg con batteria singola, 1,68 kg con due batterie, spessore di tre centimetri) e avendo a disposizone un doppio digitalizzatore (Wacom + capacitivo) che lo rende adatto ad ogni funzione. Un prodotto pensato per avere una vita operativa superiore ai sei anni, estremamente potente (Core i5 a pieno voltaggio) e curato nei minimi dettagli.

Il CF-C1 è in vedita ad un prezzo di listino di 2149 euro IVA esclusa per il modello base e di 2399 euro IVA esclusa per il modello HSDPA dotato di moduli GOBI.

6 commenti:

  1. OMG per il prezzo (OMG è iva esclusa °.°")
    OMG per il peso: è leggerissimo!!!

    ma chi se lo compra? costa troppo! (E come direbbe qualcuno: non ha le USB 3 (sì, ha l'i5, ma le USB 3 no u.u) :D)

    RispondiElimina
  2. Lo prendono ingegneri che lavorano sul campo, militari, o qualunque tipo di professionisti che cercano qualcosa di estremamente leggero ed estremamente potente dotato di estrema autonomia ed estrema resistenza capace di funzionare senza problemi per i prossimi dieci anni (perchè di fatto questa è la reale aspettativa di vita di un Toughbook).

    E se lo trovo usato a 2000 euro, tra un paio d'anni me lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  3. Ho letto su altri siti che il prezzo sara di 2000 euro, anche il manager italiano parlava di tale prezzo per il modello base

    RispondiElimina
  4. Sì, i prezzi erano errati. L'ufficio stampa Panasonic mi aveva per errore inviato i prezzi del Toughbook CF-31, ho aggiornato l'articolo con i prezzi reali, decisamente più umani.

    RispondiElimina
  5. Il Motion J3500 è a mio parere superiore, ma è più costoso e meno potente. Si tratta comunque di macchine estreme... fare confronti non è semplice, in quanto dipende tutto dalle esigenze personali.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.