il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 16 giugno 2010

Gigabyte M1125, il primo Tablet PC con USB 3.0 perde la penna?

Brutte notizie da Gigabye: da alcune foto emerge la mancanza della penna nel nuovo M1125, penna che era invece visibile nelle foto rilasciate in precedenza. Si tratta di una versione diversa o tutti gli M1125 saranno pseudo Tablet PC?


Le fotografie in questione vengono da Notebook Italia, che ha pubblicato un buon numero di immagini del nuovo convertibile Gigabyte.
Come ben visibile dalle fotografie, nell'angolo inferiore destro dello schermo non è presente l'alloggiamento della penna, nè è presente un alloggiamento in altre posizioni.
Il video di presentazione parla inoltre di digitalizzatore capacitivo, che nel caso richiederebbe penne di generose dimensioni difficilmente alloggiabili nello schermo.



Dato che le prime fotografie ufficiali, rilasciate da Gigabyte durante la presentazione ufficiale dell'M1125, mostravano chiaramente l'alloggiamento di uno stilo per pannello resistivi, non è chiaro se i modelli che verranno messi in vendita saranno dotati del solo digitalizzatore capacitivo, e quindi saranno privi di penna, o se sono previste due versioni, capacitiva e resistiva, come ha già fatto Acer con la pessima idea da cui è nata la serie Aspire 1825 che ha sostituito i 1820 resistivi.

Potete trovare immagini e filmati del nuovo pseudo Tablet PC Gigabyte su Notebook Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.