il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 20 giugno 2010

Disponibili le fotografie di un Tablet PC Panasonic Toughbook CF-C1 reale

Hugo Ortega, attraverso il suo storico blog Uber Tablet, mostra il nuovo Panasonic Toughbook CF-C1 con un buon numero di fotografie ad alta risoluzione.


Il modello reale sembra meno bello esteticamente rispetto a quanto mostrato dalle fotografie ufficiali, ma si tratta pur sempre di un Tablet PC pensato per lavorare e non per comparire in mano alle modelle.

Potete trovare la breve recensione e le fotografie su Uber Tablet

3 commenti:

  1. mi sembra molto comoda quella maniglia verò?? caso mai si dovessero prendere appunti all'impiedi!!...o cmq senza appoggio...

    RispondiElimina
  2. Come sempre debbo dirti grazie Custode, evidentemente credevo di avere spulciato il WEB a sufficenza alla ricerca di immagini che chiarissero forme e funzioni del C1f1, ma non era così. Debbo dire che dalle bellissime immagini proposte sul blog da te indicato mi accorgo che questo tablet è molto diverso da come appariva sul sito della Panasonic e probabilmente lontano dalle mie esigenze. Per esempio dalle foto appare molto più chiaro perché si tratti di un tablet rugged, la maniglia poi lo rende evidentemente e stabilmente utilizzabile in cantieri e in situazioni di difficile equilibrio, ma non serve per le mie esigenze che lo userei sempre in studio e seduto. Inoltre le foto fanno anche capire quanto sia spesso, più di del fujitsu t900 (che ho sempre considerato un tablet molto ingombrante e pesante - forse a torto) e ben un centimetro più del mio Dell XT2 con schermo da esterni! che è molto più spesso. A questo punto grazie al tuo prezioso lavoro Giacomo, rivolgerò la mia attenzione al 2740 (che purtroppo è un HP!) o al Lenovo x201t. Anche se ho letto di alcuni rumors su un Dell XT3. Se avesse digitizer Wacom...

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la maniglia, è staccabile, come sui Motion C5 e F5.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.