il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 9 maggio 2010

HP Touchsmart serie tm2-2000 a giugno con Intel i3/i5? [AGGIORNATO]

Prime voci di una nuova versione del Tablet PC non professionale di HP, che quest'estate potrebbe ottenere un aggiornamento ai processori Intel Core serie "i".


Nessuna notizia ufficiale da parte di HP Italia; non sono presenti tracce o indicazioni nemmeno sui vari siti Hewlett-Packard. Una nuova edizione estiva era comunque altamente prevedibile in quanto è politica di HP creare una nuova serie ("serie" per modo di dire: spesso è solo una modifica del nome e non delle specifiche) di portatili non professionali ogni 4 mesi circa per far sembrare il mercato sempre colmo di novità.



Secondo le indiscrezioni, la nuova versione del tm2 dovrebbe essere dotata degli ultimi processori Intel i3/i5 a bassisissimo voltaggio in affiancamento alla scheda video dedicata ATI Mobility Radeon 5450.
Bisogna ora vedere se il nuovo modello sbarcherà anche nel nostro paese o se resteremo ancora obbligati all'acquisto all'estero.

AGGIORNAMENTO: LA NUOVA SERIE SARA' DENOMINATA TM2-2000

Da NewGadget.de

5 commenti:

  1. ah ah :D "...di portatili non professionali ogni 4 mesi circa per far sembrare il mercato sempre colmo di novità..." standing ovation. MaxMag71

    RispondiElimina
  2. Beh, almeno questa volta però il cambiamento c'è, ed è notevole.

    RispondiElimina
  3. Partiamo dal presupposto che se l'aggiornamento ci sarà ed uscirà in Italia li amerò per sempre

    RispondiElimina
  4. Un consiglio: meglio un Fujitsu T4310 oggi o un tm2-2000 domani?

    RispondiElimina
  5. Gabriele: è impossibile dirlo. Non si conoscono le specifiche complete nè il prezzo del tm2-2000, e di fatto non si sa nemmeno se uscirà in Italia. HP è capacissima di saltare il nostro paese anche questa volta.
    Sicuramente il T4310 è un ottimo Tablet PC e dispone di soluzioni, quali la possibilità di doppia batteria e lo schermo indoor/outdoor, che possono fare la differenza per un utilizzo serio (per un professionista o uno studente che studia).

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.