Dopo mesi dalla presentazione finalmente inizia ad uscire in Italia il nuovo convertibile con funzionalità multitocco che segna il ritorno di Acer nel mondo dei Tablet PC.
Il Tablet PC è comparso oggi a listino di alcuni negozi in linea, anche se viene segnato come non ancora disponibile.
Prezzo a partire da 624 euro per il modello con processore Intel Core 2 Duo SU7300, disco da 320 GB, 4 GB di RAM e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Si spera nella rapida uscita di una versione dotata di digitalizzatore attivo.
Il Tablet PC è comparso oggi a listino di alcuni negozi in linea, anche se viene segnato come non ancora disponibile.
Prezzo a partire da 624 euro per il modello con processore Intel Core 2 Duo SU7300, disco da 320 GB, 4 GB di RAM e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Si spera nella rapida uscita di una versione dotata di digitalizzatore attivo.
caspiterina, non male come prezzo! Se si dotano del digitalizzatore wacom... decisamente un prodotto interessante :-)
RispondiEliminail prezzo è interessantissimo, bisogna vedere però cosa offre realmente!
RispondiEliminaMa quali negozi online?
RispondiEliminaproprio l'altro giorno ho parlato con una persona con un tc1100 deciso a prendersi un portatile potente in una grossa catena per avere molta ram...il mio primo commento è stato,ma cosa te ne fai di tutta quella ram!poi mi son ricordato che è entrato in ingegneria e non ho potuto che dargli ragione visti i programmi che dovrà usare,a questo punto però credo che gli suggerirò di aspettare questo acer visto il prezzo e le caratteristiche!
RispondiEliminaPS:signori e signori,sono quasi commosso nell'annunciare che la dell ha reso disponibili i driver di 7 per il latitude xt!ovviamente i rigraziamenti non vanno nè alla dell,nè alla microsoft,e neanche alla n-trig...ma solo al mitico rob bushway!
Fabio: i negozi li trovi facilmente con una ricerca su Google, non li cito per non fare pubblicità.
RispondiEliminaIcaro: come ha evidenziato Bushway qualche settimana fa, i driver per l'XT sono gli stessi di settembre, solo rimarchiati. Non cambia nulla.
Icaro: consigliare un tablet con digitalizzatore passivo a uno che esce da un tc1100 non è cosa saggia. Se cerca potenza forse è meglio se si lancia verso i Fujitsu.
RispondiEliminaHo provato con Google ma mi escono solo vecchie prove\test e nessun negozio online italiano :(
RispondiEliminaah bene...il fatto è che quando avevo letto l'articolo nella pagina dei driver non c'era ancora niente per windows 7,dunque non sapevo a quali si riferisse...
RispondiEliminaper quanto riguarda il consiglio invece so benissimo che i fujitsu son preferibili,ma il costo è abbastanza più elevato se è vero che questo si aggirerà sui 700 euro...sbaglio o calcolando i profitti dei venditori i fujitsu vanno tutti oltre i 1000?in più l'acer avrà digitalizzatore passivo,ma sempre meglio che prendersene uno senza alcun digitalizzatore no? :) la mia considerazione infatti è nata dal fatto che questa persona ha intenzione di comprarsi un portatile che si aggira sui 500 euro e abbia abbastanza potenza...
mi piacerebbe se qualche esperto rilasciasse un commento o addirittura un post di discussione su questi video , vorrei sapere da chi ha un tablet se questo Acer ha un digitalizzatore all' altezza ...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=_0p3DrL0xTs
http://www.youtube.com/watch?v=fztBgLmrrxg
Grazie e ... siete grandi !!!
Buon giorno a tutti, volevo darvi solo due informazioni, per chi non le sapesse già,e avere una vostra opinione: la prima è che il prezzo di listino è stato pubblicato sul sito del produttore; la seconda, più interessante, è che il call center che ho chiamato per sapere quando sarà disponibile nei negozi mi ha detto che il prodotto lo sarà probabilmente a marzo.... dite che che si può fidare del call center?e per il prezzo sarà realmente quello pubblicato?
RispondiEliminaCiao
Carlo
Visto che è stato inserito nel listino di febbraio e che alcuni venditori lo hanno già a listino (anche se per ora come non disponibile) dubito che ci voglia ancora un mese per averlo in mano...
RispondiEliminaRiguardo il prezzo, i venditori che lo hanno a listino lo vendono tutti a meno di 700 euro.
Ciao,
RispondiEliminaho ordinato questo tablet ad inizio mese, 7gg fa il negoziante mi ha chiamato xche' il prodotto e' stato fermato in olanda. Sembra che la batteria ed alimentatore non hanno i requisiti x il mercato europeo. Ecco xche' la distribuzione e' stata rimandata a marzo... Speriamo bene...
Franco
Volevo aggiungere qualche altro dettaglio: il prodotto non solo è a listino ma alcune catene (Euronics) ce l'hanno pure sul volantino promozionale di fine febbraio ma non ne hanno a stock e sono neri (acer non consegna e non rilascia date certe). Comunque per vostra conoscenza a noi italiani ci considerano sempre come i fessi del mercato: da noi costa 699, in spagna (da dove scrivo) lo si aspettava al 10 febbraio e il prezzo su aceronline.es (e su altri) e di 569, mentre in francia, udite udite, il prezzo parte da 499 (scusate ma viaggio molto e quando cerco un prodotto cerco di comparare). Ah, non faccio paragoni con altri continenti, ma con i nostri vicini di casa (solo la svizzera è un po' allineata, vendendolo a 685 euro). Comunque confermo che il prodoto non è a norma per il mercao europeo al momento... vediamo se hanno risolto cambiando i pezzi o mettendo un bollino in più...
RispondiEliminaMatteo e Franco: grazie per la segnalazione.
RispondiEliminaPer Matteo: non siamo i fessi. Noi abbiamo modelli migliori. Se guardi le specifiche, il modello italiano ha processore Intel Core 2 Duo, mentre i modelli esteri che hanno prezzi minori hanno processori Pentium e Celeron, meno costosi e meno potenti ed attenti all'autonomia.
Caro Custode, grazie per confortarmi sul fatto che non siamo fessi, ma purtroppo sono andato a curiosare ancora su listini e caratteristiche, fiducioso non tanto di aver conferma di quanto mi dici tu, piuttosto di aver conferma della disponibilità del prodotto... Purtroppo il prodotto è ancora in stato di "consegna a magazzino" (leggiamola pure come vogliamo), mentre per le caratteristiche non sono stato confortato neppure da quanto mi suggerisci: si tratta dello stesso identico modello (almeno in Spagna) che abbiamo in Italia (che dovremmo avere!!!). Ok non si tratta di differenze abissali, ma comunque direi più che significative. E per dare agli spagnoli (con tutto il rispetto, si intende) un prodotto di pari caratteristiche con un forte sconto rispetto al mercato italiano (siamo i loro primi cugini dal punto di vista commerciale, lo sai), io un pochino fesso mi sento ancora... se hai altro modo per tirarmi su il morale... Grazie!
RispondiElimina