il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

venerdì 2 ottobre 2009

TabletKiosk dona il digitalizzatore Wacom (anche multitocco) agli UMPC

TabletKiosk presenta eo a7330D ed eo TufTab a7230XD, due nuovi UMPC caratterizzati dal digitalizzatore attivo Wacom affiancato dal nuovo digitalizzatore multitocco, il tutto su Intel Atom Z530P.


La famiglia degli UMPC riacquista così modelli dotati di digitalizzatore attivo, che erano venuti a mancare a seguito del fallimento di OQO.



Il modello eo a7330D offre un sistema di espansione modulare che permette di aggiungere funzionalità professionali all'UMPC, come ad esempio lettori di carte magnetiche o di codici a barre; dovrebbero però essere disponibili anche moduli aggiuntivi meno professionali, come ad esempio tastiere esterne o dispositivi per giochi.



Il modello eo TufTab a7230XD è invece un dispositivo corazzato che risponde alle specifiche MIL-STD-810F ed IP54. E' inoltre dotato di videocamera integrata da 2 MegaPixel, lettore di codici a barre mono e bidimensionali, lettore RFID e connettività 3/3.5G WWAN. Sono inoltre presenti due batterie che consentono la sostituzione a caldo ed una autonomia di fatto illimitata.

Da GottaBeMobile.

1 commento:

  1. Dal video il 7330D corazzato (che a me farebbe comodo)sembra molto lento a rispondere a TabTip, e considerando che è nuovo con XP appena installato...
    Il suo processore, secondo te, andrà bene su Win7 ?
    E si sa qualcosa sul prezzo? Di solito i corazzati sono da cappottarsi!!
    Grazie!
    Ciao!

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.