il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 15 settembre 2009

Fujitsu aggiunge il multitocco anche sul Lifebook T5010

Fujistu decide di aggiornare i suoi prodotti esistenti inserendo il nuovo digitalizzatore multitocco Wacom anche sui Tablet PC convertibili T5010.


Il digitalizzatore Wacom sarà quindi una delle opzioni nel convertibile da 13,3 pollici di Fujitsu, che con ben tre modelli differenti dotati della funzionalità multitocco si presenta come azienda all'avanguardia rispetto alla concorrenza.


Disponibilità immediata sul mercato americano; il doppio digitalizzatore alza il prezzo del Tablet PC di cento dollari.

Ora sono in attesa ansiosa dello Stylistic con doppio digitalizzatore: a differenza dei convertibili un Tablet PC puro sarebbe enormemente migliorato nella funzionalità dall'uso delle dita.

Da GottaBeMobile.

2 commenti:

  1. Tu che ne pensi Giacomo?
    Io per ora sto bene col mio dell xt, ma mi chiedevo come era questo schermo da 13". D'altro canto come sempre sul sito non si capisce molto e poi questi laptop non si mai dove andare a vederli...
    anche il lenovo a cui hanno appena messo il digitalizzatore wacom sembra una gran bella macchina, dichiarano 10 ore di autonomia.
    L'unica cosa che mi chiedo è quanto pesino... in genere leggerezza del tablet e autonomia sono inversamente proporzionali

    RispondiElimina
  2. Il T5010 purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo, ma per quanto mi riguarda, anche se lo schermo da 13 pollici può essere interessante, nel complesso il tablet è troppo pesante per le mie esigenze... è comunque un Fujitsu, quindi sinonimo di eccellenza.

    L'X200 è una macchina strepitosa... leggera, la senti in mano in maniera splendida, enorme autonomia e estetica orrenda (ma chi se ne, alla fine)...
    Ha però un paio di caratteristiche che non mi piacciono, come la mancanza della rotella di scorrimento verticale e l'obbligo di scegliere tra lo schermo ad alta luminosità ed il multitocco, che io vorrei insieme.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.