il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 5 agosto 2009

Due anni di notizie in italiano, solo per voi, grazie a voi

Disperso a New York ho dimenticato... il compleanno di questo sito! Era l'ormai lontano 24 luglio 2007, due anni fa, quando in un noioso pomeriggio iniziai a creare questo blog, spinto dalla mancanza di siti informativi in italiano che potessero portare alla comunità italica le ultime novità su questi dispositivi.


Da allora decine di migliaia di persone hanno visitato queste pagine, ed alcune migliaia di queste lo visitano con una certa regolarità; sono anche riuscito ad aiutare decine di persone a scegliere il proprio Tablet PC.
Io dal canto mio cerco di tenere le pagine sempre aggiornate, nel limite del possibile, con nuovi articoli e, nei momenti di pausa come questi, rimettendo a posto le pagine più vecchie, quelle che i possessori di Tablet PC magari ritengono inutili ma che possono donare preziosi consigli alle persone che per la prima volta scoprono questo mondo. Un lavoro abbastanza mastodontico che comunque sono riuscito a conciliare con una laurea e che tra pochi mesi concilierò con una seconda laurea e con la tanto attesa entrata nel mondo del lavoro (speriamo!).

Insomma... due anni. Grazie a tutti voi per il sostegno morale, e non solo, a questa mia passione. Dico "e non solo" perchè è comunque possibile sostenere questo blog in vari modi, come ad esempio inviando per la pubblicazione una recensione o le proprie esperienze di uso o di vita con il Tablet PC, o anche in modo economico: se avete trovato utile questo blog, se vi sono stato utile in qualsiasi modo o se semplicemente volete sostenermi potete offrirmi un caffè virtuale (o qualcosa di più). Potete donare una cifra a vostro piacere, anche solo un euro, con la vostra carta di credito o PayPal, cliccando sui pulsanti presenti a destra.

Due anni... si continua!

2 commenti:

  1. Complimenti ed auguri :D

    RispondiElimina
  2. Custode, dopo due anni nell'ombra, forse questo è quello buono. Potrebbe esserci l'esplosione dei tablet, e tu diventerai il guru italiano... e guadagnerai un sacco di soldi con un sito di successo!

    Beh, almeno te lo auguro :-)

    Grazie per la passione che condividi con noi.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.