Sono disponibili nuove notizie relative al nuovo mini Tablet PC convertibile di Asus, l'Eee PC T91 Touch, grazie ad una recensione relativa ad un modello pre-produzione. Questo modello, che non è uguale a quello che sarà messo in vendita (ad esempio la tastiera finale assumerà lo stile di quelle Apple e Vaio con i tasti separati) è comunque fonte di interessanti notizie.
il Tablet PC Italico
Cerca nel sito
venerdì 20 febbraio 2009
Asus Eee PC T91 Tablet PC: penna telescopica e batteria non rimovibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pienamente d'accordo sul discorso della batteria.
RispondiEliminaUna domanda: leggendo i tuoi vari post precedenti su questo T91 non mi è chiaro che tipo di digitalizzatore sarà montato. Sarà il classico doppio passivo-resistivo/attivo, oppure un multitocco stile n-trig?
Da quel poco che si capisce dai filmati che sono emersi, non essendo ancora state rilasciate le specifiche, lo schermo è un normalissimo passivo resitivo.
RispondiEliminaNiente accoppiamento e niente multitocco, che dovrebbe essere sul touchpad e non sullo schermo, in stile Apple.
i portatili Apple oviamente hanno la batteria rimovibile. Altre periferiche come ipod e iphone invece no.
RispondiEliminaCristiano: l'AirBook ed il nuovo MacBook Pro da 17 pollici hanno batteria non sostituibile, come l'iPhone/iPod.
RispondiEliminaSecondo me fare un portatile con batteria non rimovibile è azzopparlo, considerando che l'autonomia non è eccelsa (specialmente sui prodotti apple)
RispondiEliminaInvece di progredire si torna indietro.