il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 25 gennaio 2009

HP Touschsmart tx2: una bella pubblicità inglese

Potete vedere qui sotto un filmato pubblicitario particolarmente bello relativo al tx2, filmato che acquista importanza anche perché prende in considerazione, anche se solo di sfuggita, la penna e la possibilità di scrivere sullo schermo.



Grazie a Piergiù per la segnalazione.

2 commenti:

  1. Finalmente una pubblicità carina e intelligente sui tablet.
    D'accordo con Giacomo che 2 secondi in più sulla funzione di scrittura non avrebbero pregiudicato il taglio della pubblicità e magari incuriosito qualche professionista (ma gli avvocati?!? i docenti universitari?!? boh... secondo me sarebbe uno strumento utile per chiunque... per non parlare di studenti e studiosi)

    RispondiElimina
  2. Già... concordo. Pubblicità molto carina, ma immagino che in italia non ne vedremo mai! per esempio non sono ancora riuscito a trovare un centro commericale con un tablet qualsiasi in esposizione! Però sul Corriere della sera di ieri, ho visto una foto in un articolo dov il portatile era appunto un tablet dell'Hp... ma non so qunti l'abbiano noato :-(

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.