il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

giovedì 4 dicembre 2008

Filmato: l'apertura della scatola dell'HP Pavilion tx2510el

Inserisco qui sotto un filmato in cui Bonny, lettrice di questo blog che ringrazio tantissimo, apre la scatola del suo nuovo Tablet PC HP Pavilion tx2510el, mostrando per bene il contenuto e gli accessori presenti nella confezione.

<a href="http://video.msn.com/video.aspx?vid=aa1d30a1-2a15-4272-9a60-6705f7dc4f33" target="_new" title="unboxing hp pavilion tx2510el">Video: unboxing hp pavilion tx2510el</a>

Presto in arrivo anche la recensione in cui Bonny mostra il suo Tablet PC usato in università... restate collegati!

4 commenti:

  1. ah, ma allora è inclusa la custodia morbida!
    speriamo che anche per il prossimo modello sia lo stesso.
    non sempre viene riportato tra le specifiche, ma lo trovo un accessorio comodo.
    cmq Bonny, il video si è fermato quando tentavi di accendere il tablet: ma poi è partito? :)

    Ciao e GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. no non l'ho acceso in quel momento perchè dovevo inserire una delle due batterie...comunque questo messaggio te lo stò scrivendo con il mio bel tablet per cui funziona tutto come deve e anche di più sono 2 settimane che ce l'ho e ancora mi stupisce....lo utilizzo tutto il giorno in facoltà dalle 9 di mattina alle 5 di sera e non mi ha lasciato mai a piedi fino ad adesso con gli opportuni accorgimenti del caso(metto il tablet in modalità bilanciato!anche se potrei metterla in risparmio,levo audio,spengo wireless e bluetooth,ho levato l'esecuzione automatica di molte applicazioni all'avvio e ho eliminato dei programmi preistallati che erano inutili)
    per finire si insieme al pc ho trovato degli accessori fra cui una comodissima poschette antigraffio e antiurto che riprende il logo echo presente sulla chassis del tablet...
    per il resto ragazzi lasciatemelo dire la mia vita universitaria è cambiata in meglio!

    RispondiElimina
  3. Cosa studi in università?

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tablet lo ho appena preso anch'io e come Bonny ho ripulito da progr inutili ecc. L'unica pecca e' che io lo devo trasportare al lavoro e non ho uno zaino, ho provato a cercare delle borse carine ma nulla di che, l'hp ne ha una blu\azzurra sul sito ma altro non ho visto sotto i 13". Sapete un sito o un produttore con bei materiali fini e che ci stia dentro questo portatile? 12,1" se nn erro. Grazie

    Ah un altra cosa!! Le ho provate di tutte ma oramai sclero..possibile che non esista un programma per gestire clock di cpu\gpu? Non lo voglio overcloccare ma downcloccare un po', scalda troppo. I profili di risparmio energia di windows sono ridicoli a mio avviso, vorrei piu indipendenza. Su tutti gli Asus che ho e' possibile, questo non sembra essere supportato da nessuno software.. qualke idea?

    Chooo

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.