il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

martedì 18 novembre 2008

Sono sommerso dalla carta...

Sono "un po' molto" preso dalla tesi e dai mucchi di questionari compilati che si ammucchiano sulla mia scrivania in attesa che i dati in essi contenuti vengano inseriti in Excel e poi in SPSS... e dire che una delle ragioni per cui ho preso il tablet è la possibilità di abbandonare la carta.


Sono quindi molto in ritardo con le mail da rispondere e con la traduzione della recensione del nuovo Tablet PC Lenovo X200; nei pochi momenti liberi e nei frequenti viaggi in treno tenterò di fare anche queste cose; perdonatemi il ritardo e confidate nella risposta, che arriverà.
Devo anche scrivere un post sull'essenzialità del multischermo... da quando mi sono preso la stazione di ancoraggio per il mio tc1100 e mi sono messo a lavorare con due schermi, effettivamente noto come il mio modo di lavorare sia completamente cambiato e come riesco a fare molte più cose molto più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.