La terza generazione di Classmate PC è all'esame della Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense. Facente parte della famiglia di computer portatili a basso costo di Intel, questa terza generazione è contraddistinta da un formato convertibile.
Il passaggio alla FCC indica la prossima uscita del dispositivo in suolo americano, probabilmente subito dopo la pausa natalizia. Nessuna notizia sullo sbarco europeo ed italiano.
Da Engadget.
Il passaggio alla FCC indica la prossima uscita del dispositivo in suolo americano, probabilmente subito dopo la pausa natalizia. Nessuna notizia sullo sbarco europeo ed italiano.
Da Engadget.
Cosa sarebbe la "famiglia di computer portatili a basso di Intel" ?? Intendevi dire "basso costo"?
RispondiEliminaper essere a basso costo, dalle immagini risulta sottilissimo.
RispondiEliminaPer Night: si, è a basso costo. Grazie per avermi fatto notare la parola mancante.
RispondiEliminaBeh, è il solito Atom e dentro c'è pochissima roba, quindi non c'è bisogno di alzarlo molto.
Secondo me i vari OEM dovrebbero rimettere in produzione i loro vecchi Tablet PC: alla Acer produrre adesso un C110 costerebbe pochissimo e sarebbe qualcosa di immensamente superiore ai vari netbook moderni.
Di niente ;).
RispondiEliminaPersonalmente confido molto nella produzione di tablet a basso costo. Di sicuro quando dovrò cambiare il mio attuale notebbok (che mi funge da dextop replacement) comprerò sicuramente un tablet. Peccato che il mio notebook sia nuovo dell'autunno scorso....quindi mi piacerebbe proprio comprare un tablettino a basso costo prima. :D:D
Mi stavo chiedendo....ma se questa è la terza generazione....vuol dire che ce ne sono state in precedenza altre 2?
RispondiEliminaSi. Almeno una è stata in vendita anche in Italia perchè la ho vista. Le due generazioni precedenti comunque erano dei normali portatili, niente schermo tattile e niente convertibile
RispondiEliminaAh ok. Mi interessava proprio sapere se erano touch. Grazie.
RispondiElimina