Quando settimana scorsa ho creato i due video "pubblicitari" per Microsoft avevo in mente la notizia che la società fondata da Bill Gates sta pagando 10 milioni di dollari al comico Jerry Seinfeld e altri 290 milioni di dollari in campagne varie per migliorare la sua immagine.
I miei video li avete visti, il primo video della serie con Jerry Seinfeld lo trovate qui sotto (se non capite l'inglese, non vi preoccupate: in nessun punto del video vengono citati i PC, Windows o qualsiasi tecnologia Microsoft):
Mentre qui sotto c'è un interessante filmato in cui viene mostrato un Microsoft Surface all'opera in un telegiornale MSNBC, con tanto di statuine di McCain ed Obama che interagiscono con la mappa degli Stati Uniti:
Sarà che sarò stupido io, sarà che il meglio della serie Jerry-Bill deve ancora venire (scendere ancora più in basso sarebbe dura, ma per 10 milioni di dollari idee si trovano) ma non sarebbe meglio spendere quei soldi per sommergere film, telefilm, telegiornali e pubblicità di persone che usano prodotti Microsoft? Cos'è meglio, Jerry Seinfeld che parla di scarpe o il dottor House che abbandona il suo trespolo cartaceo in una puntata dove sommerge la Cuddy di dispetti per avere Surface? Cos'è, meglio, fare come in CSI:NY dove Tabletkiosk ha pagato (molto meno di 10 milioni) gli sceneggiatori per mostrare gli investigatori che usano i Tablet PC
o un video in cui non vengono mostrati i prodotti Microsoft e in cui questi nemmeno vengono citati? Con 300 milioni di dollari, si potrebbero comprare DUECENTOMILA Tablet PC da 1500 dollari: non sarebbe fornire gratis a 200000 studenti un Tablet PC, potendogli mostrare dal vivo cosa si può veramente fare con Windows e con Office, una pubblicità migliore che non vedere Bill Gates che compra scarpe in saldo?
Preso spunto da GottaBeMobile.
I miei video li avete visti, il primo video della serie con Jerry Seinfeld lo trovate qui sotto (se non capite l'inglese, non vi preoccupate: in nessun punto del video vengono citati i PC, Windows o qualsiasi tecnologia Microsoft):
Mentre qui sotto c'è un interessante filmato in cui viene mostrato un Microsoft Surface all'opera in un telegiornale MSNBC, con tanto di statuine di McCain ed Obama che interagiscono con la mappa degli Stati Uniti:
Sarà che sarò stupido io, sarà che il meglio della serie Jerry-Bill deve ancora venire (scendere ancora più in basso sarebbe dura, ma per 10 milioni di dollari idee si trovano) ma non sarebbe meglio spendere quei soldi per sommergere film, telefilm, telegiornali e pubblicità di persone che usano prodotti Microsoft? Cos'è meglio, Jerry Seinfeld che parla di scarpe o il dottor House che abbandona il suo trespolo cartaceo in una puntata dove sommerge la Cuddy di dispetti per avere Surface? Cos'è, meglio, fare come in CSI:NY dove Tabletkiosk ha pagato (molto meno di 10 milioni) gli sceneggiatori per mostrare gli investigatori che usano i Tablet PC
o un video in cui non vengono mostrati i prodotti Microsoft e in cui questi nemmeno vengono citati? Con 300 milioni di dollari, si potrebbero comprare DUECENTOMILA Tablet PC da 1500 dollari: non sarebbe fornire gratis a 200000 studenti un Tablet PC, potendogli mostrare dal vivo cosa si può veramente fare con Windows e con Office, una pubblicità migliore che non vedere Bill Gates che compra scarpe in saldo?
Preso spunto da GottaBeMobile.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.