il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

domenica 28 settembre 2008

HP Elitebook 2730p: ecco il prezzo italiano.

Sul sito HP Italia è disponibile la pagina del nuovo Tablet PC Elitebook 2730p, con anche il prezzo di listino.


Il nuovo Tablet sarà venduto a 1679 euro IVA esclusa (2015 euro IVA inclusa), perfettamente in linea con il prezzo USA.
Si spera che i rivenditori non seguano il listino.

6 commenti:

  1. primi negozi online su trovaprezzi.it ad avere il prodotto:1875euro..forza concorrenza..fai scendere il prezzo..

    RispondiElimina
  2. ma io non ho ben capito in cosa questo tablet si differenzia di preciso dalla serie tx2000, tx2500..che esteticamente sono simili ma nell'hardware cambiano..
    questo 2730p cambia anche esteticamente mi sembra...no? e in cosa di preciso?

    RispondiElimina
  3. E' più leggero, ha maggiore autonomia, ha 3 anni di garanzia di tipo business, si basa sulla piattaforma Intel Montevina, non ha un digitizer passivo ma solo attivo...
    Direi quindi che è tutto un altro tablet!

    RispondiElimina
  4. ciao giacomo,una domanda fuori argomento: mi appresto a scannerizzare i libri per la tesi e stavo provando un programma che nn va troppo male:
    snapter (scatto le foto delle pagine e poi il programma le taglia e mette in pdf - se si seguono i consigli del sito e sotto una buona luce il lavoro è ben fatto ma soprattutto nettamente più veloce dello scannerizzare).
    ad ogni modo l'ultima tappa è l'ocr: io ho solo adobe reader, serve una funzione acquistata a parte?
    ps ho anche completi bluebeam pdf e pdf annotator..se mi dai una dritta grazie mille

    RispondiElimina
  5. Per Koral: il 2730p e i tx hanno di comune solo la marca. Il 2730p è molto più piccolo, molto più sottile, molto più leggero; i materiali sono differenti; l'autonomia arriva anche a 12 ore con la batteria estesa.
    Come ha scritto Andrea è un portatile business, insomma... un qualcosa che è stato inserito nella serie "Elitebook", a differenza di un tx che è un "Entertainment Notebook".

    Per Alby: per l'OCR io uso Adobe Acrobat (non il reader, la versione completa); puoi trovare una versione di valutazione funzionale sul sito Adobe. Le funzioni OCR dovrebbero essere inserite in PDF Revu dalla versione 7.0, o almeno così mi avevano detto quelli della Bluebeam.

    RispondiElimina
  6. ehi grazie per la dritta..procurato adobe extended pro ed ora inizio il riconoscimento OCR..secondo me sarebbe utile costruire una guida sul come scannerizzare i libri (dpi,modalità e così via) ed averli in formato digitale..io come ho scritto sto usando snapter..domani ho un esame e poi una settimana di vacanza prima di riniziare lo stage. Se vuoi posso mettere giù una piccola "recensione" di quel programma spiegando pro e contro. Tu che ne dici?tra l'altro che funzioni usi di adobe per unire le pagine scannerizzate?
    ciao

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.