il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

mercoledì 13 agosto 2008

Office 30 e Lode riparte il 15 settembre

La promozione Office 30 e Lode, attraverso la quale la Microsoft permette agli studenti universitari di acquistare Office 2007 Ultimate a 52 euro anzichè 799, sarà riattivata il 15 settembre.


La promozione è particolamente interessante per gli studenti possessori di Tablet PC in quanto la versione Ultimate è l'unica versione che comprende OneNote 2007 e Outlook 2007, oltre a tutti i "classici" Word, Excel e PowerPoint e a tutti gli altri programmi semisconosciuti del pacchetto Office: potete trovare tutte le informazioni qui.

5 commenti:

  1. Avevo sentito parlarne... Ma cosa si dovrebbe fare per ottenerla?? Cioè, bisogna presentare qualche documento in particolare??

    RispondiElimina
  2. Basta avere una mail con dominio della propria università o, se l'università non la fornisce agli studenti, una mail di University Box. Ed una carta di credito o carta prepagata, ovviamente.

    RispondiElimina
  3. Sto pensando che la nuova struttura di Office 2007 dovrebbe in generale essere più amichevole per gli utenti di Tablet PC, vista la presenza del ribbon dove è presente la maggior parte delle funzioni del programma.

    RispondiElimina
  4. office 2007 èperfetto per i tablet..la funzione di modifica a penna è comrpesa in tutti i programmi,da outlook a word ad excel eccc

    RispondiElimina
  5. La cosa che preferisco più di tutte è la finestra funzioni che si apre a lato del cursore quando si evidenzia qualcosa... avere tutti i comandi principali immediatamente disponibili è bellissimo, quando uso versioni vecchie di Office mi manca in modo insopportabile.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.