il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 28 luglio 2008

Sto coccolando il mio Tablet PC

Mi sono preso una base di espansione per il mio tc1100. Dato che ultimamente lavoro parecchio con lo schermo esterno da 17 pollici per esigenze di tesi, un dispositivo del genere sarà decisamente utile. E poi era un'offerta decisamente interessante: poco meno di 90 euro per una base di espansione con alimentatore e lettore DVD incorporato, quando qualche mese fa avevo speso 40 euro solo per l'alimentatore di cui si era rotto il cavo. Speriamo solo che funzioni tutto, dovebbe arrivare nel giro di quattro giorni.


Negli ultimi giorni mi avete scritto in parecchi, probabilmente ci metterò un paio di giorni per riuscire a rispondere a tutti, perdonatemi per il ritardo ma mi piace rispondere per bene.

Per Massimo: mi avevi detto di ricordarti di inviarmi un collegamento.

4 commenti:

  1. Domanda: questa base d'attracco funziona solo col tuo modello di HP-Compaq oppure in generale va bene per gli HP?

    RispondiElimina
  2. Funziona solo con i tc1000 o i tc1100. Dopotutto come puoi notare ha una forma molto particolare...

    Per gli altri HP ci sono soluzioni per ogni modello, non con questa forma però.

    RispondiElimina
  3. ciao, nel tc1100 ho visto che nn c'è il touch pad, come fai a spostare puntatore(oltre che con il mouse e la penna)?

    RispondiElimina
  4. Beh, il mouse per adesso nemmeno ce l'ho. Generalmente uso la penna; se devo fare movimenti molto precisi, a livello di pixel o simili, uso il trackpad che c'è nella tastiera.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.