Volevo dire all'amministratore (o chi per lui) di MobileTechItalia (che son sicuro segue questo sito in quanto utilizza i miei post come fonte ma che non è contattabile dal suo sito) che i contenuti di questo blog sono rilasciati secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 come peraltro è segnalato dall'icona presente qui a destra. Puoi utilizzare le notizie e modificarle come già hai fatto, ma devi attribuirne la paternità in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera. Insomma non scrivere "Scritto da Mobiletechitalia" ma "da il Tablet PC Italico". Un po' di correttezza per favore, che questo non è un lavoro ma prende tempo e risorse e sarebbe bello farselo riconoscere.
il Tablet PC Italico
Cerca nel sito
venerdì 18 luglio 2008
Nota a chi legge
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto bello "l'articolo" di risposta di questi simpatici signori ed anche molto divertente.
RispondiEliminaInnanzitutto vorrei farvi notare che nell'articolo è presente una foto sbagliata (e mi raccomando: non date la colpa ad Aving) e che l'assonanza di alcune parole è totalmente differente dall'uguaglianza di un intero costrutto sintattico.
Ciò mi ricorda un mio compagno di classe ai tempi del liceo che copiava la mia versione di latino e poi cambiava qualche parola qua e là per non far coincidere le versioni e rivendicare quindi la paternità della propria.