il Tablet PC Italico

Cerca nel sito

lunedì 4 febbraio 2008

HO VINTO UNA XBOX!!!

WOW!!!

Grazie al post che ho scritto riguardo all'utilizzo di Office 2007 nello scrivere la mia tesi, ho vinto il secondo premio del concorso, una XBox 360 Elite!


Questi sono i momenti in cui veramente amo la Microsoft.

Colgo l'occasione per ricordare che la promozione Office 30 e Lode, che permette agli studenti universitari di acquistare una licenza di Office 2007 Ultimate (che comprende OneNote) a 52 euro anzichè 799, è ancora attiva.

2 commenti:

  1. Secondo me hai vinto per un motivo statistico: sono pochissimi quelli capaci di affermare che hanno usato Office per scrivere la tesi, e riuscire a farlo senza lamentare le terrificanti rogne e limitazioni di quegli osceni prodotti Microsoft.

    E tu sei uno di quei pochissimi: il merito è solo della tua pazienza e della tua diplomazia.

    RispondiElimina
  2. Boh, personalmente non trovo rogne nè limitazioni in Office, anzi. Da quando ho scoperto Outlook ho avuto una rivelazione, avendo sempre e solo usato Eudora, e con il senno di poi mi piacerebbe non aver ascoltato chi mi ha consigliato di non usare i prodotti Microsoft "perchè più pericolosi". E personalmente lo trovo anche superiore a Thunderbird, perlomeno lo trovo molto più intuitivo da usare e in alcune cose l'aspetto grafico anche mi sembra migliore.

    Il resto del pacchetto lo preferisco molto anche a OpenOffice. La versione 2007 è incasinata all'inizio, ma dopo un mesetto di utilizzo vedo che quando passo ad altre versioni mi manca; le funzionalità di inchiostro digitale, di anteprima automatica degli stili e soprattutto la barra che segue la penna/mouse sono insostituibili.

    Che rogne, limitazioni ed oscenità trovi nei prodotti Microsoft? Personalmente più li utilizzo e più ne sono soddisfatto. Non sono perfetti, occhei (ma nulla lo è) ma non mi danno rogne nè limitazioni, anzi hanno cambiato in meglio il mio modo di usare il PC.

    RispondiElimina

I commenti servono a commentare l'articolo. Per domande, discussioni o qualunque altra cosa si prega di utilizzare il Forum.